|
I criteri di gestione dell’AUTOMAC sono improntati ad una attenta analisi dell’evoluzione del mercato, ad una continua innovazione tecnologica.
L’obiettivo di AUTOMAC è studiare, attraverso un processo analitico del prodotto, tutte le vie possibili per ridurne i costi e migliorarne la qualità.
SVILUPPARE IL BUSSINESS
capire i bisogni del cliente
identificare la catena del valore
pianificare quanto e quando investire
GESTIRE L’INFORMAZIONE
agevolare il flusso di dati e documenti
ridurre i costi di esercizio
aumentare l’efficienza
GESTIRE LE COMMESSE
rispettare i tempi di consegna
pianificare le attività entro il budget
conformità alle specifiche di qualità
GESTIRE L’INNOVAZIONE
ottenere e mantenere competitività in uno scenario tecnologico in continua e rapida evoluzione
GESTIRE I COSTI
ottimizzare i prodotti e i processi produttivi in sede tecnico/economica
programmare consegne “just in time”
GESTIRE LA SUPPLY CHAIN
migliorare il servizio al cliente (tempi, costi, qualità, aspetti ambientali)
|
|
|
|